Foo Fighters, qualche aggiornamento sul nuovo album. Foto

La band di Dave Grohl informa i fan sullo stato dei lavori sull’ideale seguito di “Concrete and gold” pubblicando sui social una foto insolita
Foo Fighters, qualche aggiornamento sul nuovo album. Foto

Nel 2020 la band di Dave Grohl festeggerà i venticinque anni di attività, tornerà in Italia per un concerto a Milano, e come già annunciato pubblicherà un nuovo album. Nei mesi scorsi i Foo Fighters non si sono risparmiati a rivelare qualche informazione sull’ideale seguito di “Concrete and gold” del 2017. Il già batterista dei Nirvana al microfono di Blairing Out With Eric Blair Show ha fatto sapere che il nuovo disco dei Foos “È strano, cazzo.”

Ieri la formazione di Seattle ha pubblicato sui social una foto per informare i fan sullo stato dei lavori della band sul nuovo album. L’immagine, inoltre, sembra suggerire che il gruppo stia registrando nei posti più improbabili. Lo scatto condiviso su Instagram per festeggiare l’inizio del nuovo anno, infatti, mostra un microfono installato dentro una vasca da bagno. La didascalia che accompagna la foto recita: “Entrate pure, l’acqua è piacevole.” Il messaggio si completa inoltre degli #FF2020 #FF25 #happynewyear

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul nuovo lavoro discrografico dei Foo Fighters - come titolo del disco, tracklist, copertina e data d'uscita - ecco il post condiviso sui Instagram:

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.