È morto Nick Gordon, ex fidanzato della figlia di Whitney Houston

Il già fidanzato di Bobbi Kristina Brown, ritenuto responsabile della sua morte, aveva 30 anni
È morto Nick Gordon, ex fidanzato della figlia di Whitney Houston

Nick Gordon, l’ex fidanzato della figlia di Whitney Houston (nella foto) Bobbi Kristina Brown - ritenuto dal tribunale "legalmente responsabile" della morte della giovane avvenuta il 26 luglio 2015 - è scomparso ieri in Florida, 1 gennaio, all’età di trent’anni. Ufficialmente non è stata ancora rivelata la causa del decesso ma Jack Walker Jr., fratello di Gordon, ha raccontato a People che Nick è morto per un’overdose di droga.

Walker Jr. ha detto alla rivista statunitense: “Siamo devastati dalla perdita di mio fratello. [Nick] lascia un vuoto nei cuori della mia famiglia e dei suoi amici.”

L’avvocato di Nick Gordon ha invece dichiarato: “Il mio cuore è addolorato dopo aver appreso che il mio cliente di lunga data Nick Gordon è morto alla giovane età di trent’anni.” E ha aggiunto:

“Anche se non posso parlare delle circostanze specifiche della sua morte, posso dire che è stato davvero straziante aver assistito in prima persona alla totale devastazione che la tossicodipendenza ha provocato su un gruppo di giovani amici, tutti amati e che avevano un potenziale immenso.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.