Justin Bieber sul nuovo album: ‘È diverso’

Il cantante canadese ha presentato il trailer del documentario ‘Seasons’ in cui racconta qualcosa in più del suo nuovo disco. La clip propone anche un assaggio del nuovo singolo. Ecco il video
Justin Bieber sul nuovo album: ‘È diverso’

Il prossimo 27 gennaio debutterà “Seasons”, la docu-serie sul cantante canadese Justin Bieber. Lo scorso 31 dicembre è stato presentato il trailer della serie che - composta da dieci episodi che saranno pubblicati esclusivamente su YouTube ogni lunedì’ e mercoledì - racconta la realizzazione del primo album della popstar in quattro anni dalla pubblicazione di “Purpose" del 2015. Le puntate del nuovo documentario di YouTube Originals racconteranno anche la vita personale di Bieber attraverso filmati inediti come, per esempio, riprese del suo matrimonio con Hailey.

Il trailer di “Season” si apre con alcune immagini che ricordano la decisione di Justin Bieber di cancellare una serie di date del tour del 2017. Oltre a fornire altre anticipazioni sugli argomenti e le storie trattate nella docu-serie - come un momento difficile che la voce di “Sorry” ha dovuto superare prima di essere di nuovo pronto a tornare in studio di registrazione - il video propone un assaggio del nuovo singolo di Justin Bieber, “Yummy”, che come già annunciato sarà pubblicato il prossimo 3 gennaio.

Nel trailer Bieber offre anche qualche dettaglio in più sul suo nuovo album e dice:

“Sono emozionato, sono solo un po’ nervoso. Questo album è diverso a causa di dove mi trovo nella mia vita."

Justin Bieber presenterà il suo nuovo disco dal vivo durante un tour che farà tappa nel Nord America. Al momento non è dato sapere se il cantante canadese porterà la sua musica anche in Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.