Il peggiore ultimo dell'anno della vita di Jimmy Page

Il chitarrista dei Led Zeppelin doveva raggiungere Los Angeles, ma non tutto andò per il verso giusto.
Il peggiore ultimo dell'anno della vita di Jimmy Page

Anche per l'ultimo giorno dell'anno il chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page non ha mancato di condividere sul suo account Instagram una sua immagine di qualche anno fa accompagnata da un messaggio per augurare a tutti quanti una buona fine ed un buon inizio d'anno.

Queste le parole di Page:

“In questo giorno del 1968, ero in transito nel viaggio verso Los Angeles, in California, per suonare al Whisky a Go Go con i Led Zeppelin. C'erano pochissimi viaggiatori nel deserto aeroporto di Seattle in attesa del volo per Los Angeles. L'aereo era in grave ritardo e passai molte ore seduto aspettando che il volo fosse chiamato. Quando, uscì dall'oscurità siderale e venne fatto un annuncio, "Happy New Year". Fu chiaro che questo non era stato il modo migliore per trascorrere un capodanno. Mi auguro che voi ne abbiate uno davvero ottimo!”.

I primi quattro dei ben centosessantotto concerti che i Led Zeppelin tennero nel 1969 ebbero luogo al Whisky A Go Go di Los Angeles consecutivamente dal 2 al 5 gennaio, dopo che la band trascorse l'ultimo dell'anno all'aeroporto di Seattle.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.