Mötley Crüe, Vince Neil è deciso a mettersi in forma per il tour del 2020

“Devi prepararti” ha raccontato la voce della band losangeliana che sarà in tour la prossima estate negli Stati Uniti
Mötley Crüe, Vince Neil è deciso a mettersi in forma per il tour del 2020

Dopo aver annunciato la reunion lo scorso novembre, la veterana band losangelina ha comunicato di tornare in azione la prossima estate sui palchi americani in compagnia di Def Leppard, Poison e Joan Jett. In vista del tour che terrà impegnati i Mötley Crüe, in una recente intervista ripresa da Blabbermouth, Vince Neil, Mick Mars, Nikki Sixx e Tommy Lee hanno raccontato come si prepareranno in vista degli show previsti nel 2020. Il bassista della band, Nikki, ha scherzato dicendo: “Andremo in letargo. Dormiremo per sei mesi e ci prepareremo.”

La voce del gruppo, Vince, ha invece raccontato:

“Ci sono molti sacrifici da fare. Devi fare tutto ciò che devi fare - perché dall’esibirsi in giro per i club ai teatri, alle arene fino agli stadi, c'è una grande differenza. Devi essere pronto per questo.”

Alla domanda su come si sente il gruppo statunitense a intraprendere la tournée Nikki Sixx ha risposto:

“Per noi, è sempre stato importante lo show ma è anche importante la musica. È bello vedere che la musica resiste per tanti anni. Con il film si è trovato pure nuovo pubblico - stanno scoprendo canzoni a cui abbiamo lavorato 40, 30, 20, 10 anni fa. Fa sentire davvero bene!”

Lo “Stadium Tour” prenderà il via il prossimo 21 giugno a San Antonio, in Texas, e segna le prime date live dei Mötley Crüe dopo i concerti d’addio tenuti tra il 2014 e il 2015. Recentemente il prezzo elevato dei biglietti per assistere ai concerti di Vince Neil e soci ha sollevato diverse polemiche tra i fan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.