Ozzy Osbourne, quella volta che il suo braccio prese fuoco

La moglie dell’ex leader dei Black Sabbath racconta di un incendio divampato in casa loro

Ozzy Osbourne, quella volta che il suo braccio prese fuoco

La moglie dell’ex leader dei Black Sabbath è stata recentemente ospite dello show britannico “Would I Lie to You” e, tra le altre cose, ha raccontato di quella volta che la casa di Ozzy e Sharon Osbourne prese fuoco.

Stando al racconto di Sharon, l’incidente avvenne in una "fredda notte di Natale”. La coppia aveva lasciato accesa una candela che gli era stata regalata per le feste e, dopo aver guardato qualche film natalizio, andò a letto. “L’allarme stava suonando e suonando. Un allarme antincendio", ha spiegato la moglie di Ozzy dicendo poi di aver mandato il marito di sotto a indagare. "Improvvisamente sento chiamare il mio nome", ha continuato Sharon.

"Così sono scesa al piano di sotto. [Ozzy] era nel soggiorno, e il suo braccio era in fiamme."

La Osbourne ha narrato che anche i capelli di Ozzy avevano preso fuoco e di aver provato a spegnere le fiamme con una rivista, ridendo del marito in preda al panico. La coppia si catapultò poi fuori casa e Sharon spinse Ozzy in fiamme nella loro fontana per spegnere il fuoco. La moglie dell’ex Black Sabbath si diresse in seguito a chiamare l’assistente del marito, che dormiva nell’appartamento degli ospiti, per chiedergli di correre a prendere i cani e i quadri in casa loro.

I vigili del fuoco, quando arrivarono, avevano una maschera per l'ossigeno per l'assistente. Sharon ha raccontato: ”Gli ho detto: 'Come osi, lavori qui e vai a prendere altri quadri in questo momento.' E mi sono tolto la maschera e l'ho messa sul mio cane.”

La moglie di Ozzy ha poi detto che, una volta finita la notte, l’assistente del marito non aprì bocca. Mentre i coniugi Osbourne scherzavano su quanto accaduto, l'assistente non trovava la situazione divertente. Sharon ha spiegato: “Allora ho detto: ‘Se non pensi che sia divertente, credi che sia divertente?’ E lui ha risposto: ‘Cosa?’ Io ho detto: ‘Sei licenziato!’”

Ozzy Osbourne ha recentemente pubblicato il video che accompagna la sua canzone "Under the Graveyard” - singolo anticipatore dell'album “Ordinary Man”, che uscirà il prossimo anno. L'artista britannico sarà in concerto il prossimo novembre anche in Italia in occasione della branca europea del tour “No More Tours 2”. Ozzy si esibirà a Bologna il 19 novembre 2020.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.