Marracash e Andrea Bocelli domani sera in tv, tra gli ospiti dell’étoile Roberto Bolle

Il 'King del rap' è uno degli ospiti dello show ‘Danza con me’ in onda domani sera, 1 gennaio, su Rai1
Marracash e Andrea Bocelli domani sera in tv, tra gli ospiti dell’étoile Roberto Bolle

Domani, 1 gennaio, andrà in onda in prima serata alle 21.

25 su Rai1 il programma di Roberto Bolle, “Danza con me” - giunto alla sua terza edizione. L’étoile del Teatro alla Scala di Milano e star della danza internazionale porterà in televisione uno show che unirà il balletto e l’hip hop e vedrà la partecipazione di diversi ospiti. A tenere le fila del programma saranno Geppi Cucciari e Giampaolo Morelli che presenteranno la serata in cui si esibiranno, oltre allo stesso Roberto Bolle e ad altri danzatori - come l'étoile Svetlana Zakharova e la prima ballerina scaligera Nicoletta Manni - anche il .rapper meneghino Marracash, Andrea Bocelli, Cosmo, Nina Zilli e altri. Lo show vedrà la partecipazione anche di Roberto Benigni, Luca e Paolo, Luca Zingaretti, Stefano Bollani e Alberto Angela.

Lo scorso anno, tra gli ospiti di “Danza con me”, c'era anche Cesare Cremonini che - oltre ad aver danzato lui stesso con Roberto Bolle - aveva eseguito la canzone “Poetica” per accompagnare l’esibizione dell’étoile in coppia con Nicoletta Manni.

L'1 gennaio del 2018 era stato invece Tiziano Ferro ospite di Bolle nel suo programma. Il cantautore di Latina aveva cantato il brano "Il mestiere della vita" su cui aveva ballato il ballerino piemontese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.