Coez in concerto a Rimini, polemica per le frasi 'contro' la polizia

Alle perplessità del deputato il rapper risponde con un post sui social.

Coez in concerto a Rimini, polemica per le frasi 'contro' la polizia

È polemica per il concerto di Coez a Rimini in programma per domani sera, martedì 31 dicembre, in occasione della festa di Capodanno. Il deputato Gianni Tonelli, condividendo sui suoi canali social un suo intervento alla Camera dello scorso 23 dicembre, ha espresso perplessità per il coinvolgimento del cantautore e rapper romano nella festa organizzata in piazzale Fellini: "Per il concerto di Capodanno è stato invitato il cantante Coez, lo stesso che 'ritiene facile odiare la Polizia'", scrive il deputato leghista, "un'ulteriore conferma che nel territorio riminese occorre la massima attenzione da parte delle istituzioni".

Caricamento video in corso Link
Le perplessità del deputato Tonelli sono legate ad un verso del testo di una canzone di Coez, "La tua canzone", estratta come singolo dall'album "È sempre bello" alla fine di agosto: "Amare te è facile / come odiare la polizia", canta il rapper - nell'incipit del brano. La risposta di Coez alle dichiarazioni del deputato non si è fatta attendere: "Anche se la Lega ha espresso il suo dissenso noi domani a Rimini faremo i buchi a terra", ha scritto sui social.

Dall'archivio di Rockol - Coez: dal ghetto del rap al casino dei palasport
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.