Emma pubblica a sorpresa una nuova versione di "Stupida allegria", il singolo estratto dall'album "Fortuna". E al suo fianco c'è un nome di punta della scena trap italiana, il genovese Izi.
Il duetto uscirà a breve: intanto ieri sera la cantante salentina e il trapper hanno fatto ascoltare la nuova versione della canzone a Riccione, sul palco di DeeJay on Ice. A differenza dell'originale, c'è una nuova strofa, scritta e cantata proprio da Izi.
Scritta da Franco126, Dario Faini e Giovanni De Cataldo "Stupida allegria" è stata scelta come secondo singolo estratto dall'album che lo scorso ottobre ha segnato il ritorno sulle scene discografiche di Emma, dopo il singolo "Io sono bella".Classe 1995, Izi ha attirato l'attenzione dei seguaci della scena trap nel 2017 con l'album "Pizzicato", contenente anche un duetto con Fabri Fibra su "Dopo esco". Dopo aver cambiato casa discografica, passando da Sony a Universal, quest'anno il trapper ha pubblicato il nuovo album "Aletheia", contenente anche una rivisitazione in chiave trap di "Dolcenera" di Fabrizio De André.