Trent Reznor e Atticus Ross faranno la colonna sonora del film di David Fincher

I due musicisti tornano a lavorare con il regista statunitense per il film "Mank".

Trent Reznor e Atticus Ross faranno la colonna sonora del film di David Fincher

Sempre più dediti alle colonne sonore, Trent Reznor e Atticus Ross sono ufficialmente investiti dell'incarico di incidere il commento sonoro per il prossimo film di David Fincher “Mank”. Reznor ha rivelato al magazine statunitense Revolver che il duo per comporre la musica utilizzerà esclusivamente degli strumenti autentici del periodo degli anni '40.

“Mank” è il primo film di Fincher da oltre cinque anni a questa parte, la sua ultima regia cinematografica "Gone Girl" risale al 2014, e la colonna sonora fu sempre di Reznor e Ross. “Mank” sarà girato in bianco e nero e racconterà la storia del co-sceneggiatore di “Citizen Kane” Herman Mankiewicz. Sarà interpretato dall'attore britannico Gary Oldman e sarà prodotto da Netflix.

E' di qualche giorno fa un commento senza mezzi termini, come nel suo stile, del leader dei Nine Inch Nails che ha definito il suo lavoro per il film “Bird Box”, 'una fottuta perdita di tempo'. I Nine Inch Nails hanno recentemente rivelato che hanno in programma di registrare un nuovo album e andare in tour nel 2020.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.