Elton John: guarda il video ai fan per lo splendido 2019

Il cantautore di Pinner ringrazia tutti per la sua grande annata. Una delle migliori di sempre.

Elton John: guarda il video ai fan per lo splendido 2019

Elton John ha voluto ringraziare tutti i suoi fan attraverso un video pubblicato sul suo account Instagram per aver fatto sì che il 2019 sia stato il suo anno 'di maggior successo'.

Quest'anno è stato molto intenso e soddisfacente per il 72enne Elton John. Ha infatti viaggiato per il mondo con il tour 'Farewell Yellow Brick Road' che, nelle sue intenzioni, è destinato ad essere ricordato come il suo ultimo tour. Sempre nel 2019 l'attore Taron Egerton lo ha interpretato nel film biografico"Rocketman", mentre, dal canto suo, la popstar di Pinner ha pubblicato la autobiografia "Me".

Nel video messaggio, pubblicato il giorno di Natale, Elton ha detto:

''Buon Natale a tutti, e grazie per aver reso il 2019 probabilmente l'anno di maggior successo della mia carriera. Wow, a 72 anni, sono rimasto a bocca aperta. Prima di tutto avete supportato tantissimo il 'Farewell Yellow Brick Road Tour', che ovunque sta battendo i record al botteghino, grazie”.

Ha aggiunto:

“'Rocketman' è uscito in primavera, ha ottenuto recensioni incredibili e ha fatto incredibilmente bene, grazie. 'Me', la mia autobiografia, è uscita in autunno e ho fatto incredibilmente bene, grazie.”

E ha chiuso dicendo:

“A voi ragazzi che siete miei fan, siete stati fantastici tutto l'anno. Siete venuti allo spettacolo, vi siete vestiti, siete venuti e vi siete divertiti moltissimo e mi avete fatto sentire felice ogni volta che sono salito sul palco.”

Sulla sua autobiografia 'Me' (leggi qui la nostra recensione), Elton John ha detto che voleva rivelare la “verità” sulla sua vita ai figli Zachary, di otto anni, e Elia, di sei:

"È stato molto doloroso, ma volevo scrivere un libro che i miei ragazzi avrebbero potuto leggere da grandi, quella è la verità".

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.