Bring Me The Horizon: ascolta il nuovo album dal titolo chilometrico

La band di Oli Sykes pubblica un nuovo album a meno di un anno di distanza da "amo".
Bring Me The Horizon: ascolta il nuovo album dal titolo chilometrico

I Bring Me The Horizon hanno pubblicato un nuovo album, dal titolo quanto meno eccentrico: “Music to listen to~dance to~blaze to~pray to~feed to~sleep to~talk to~grind to~trip to~breathe to~help to~hurt to~scroll to~roll to~love to~hate to~learn Too~plot to~play to~be to~feel to~breed to~sweat to~dream to~hide to~live to~die to~GO TO”.

Il nuovo progetto discografico della band di Sheffield (Gran Bretagna) si compone di otto brani e si giova di alcune collaborazioni. Prima fra tutte quella con la cantautrice statunitense Halsey, gli altri featuring riguardano BEXEY, Lotus Eater, Happyalone., Toriel e Yonaka. Da segnalare l'inconsueta lunghezza, ben 24 minuti, di "Underground Big {HEADFULOFHYENA}" proposto insieme a BEXEY e Lotus Eater.

Questo nuovo capitolo discografico dei Bring Me The Horizon fa seguito al singolo "Ludens", pubblicato agli inizi dello scorso novembre per la colonna sonora del gioco 'Death Stranding'. Mentre l'ultimo album della band inglese, “Amo”, risale al gennaio 2019.

Di “Ludens”, il frontman della band, Oli Sykes disse:

"(La canzone) usa le citazioni del gioco e robe del genere, ma sto parlando del quadro più ampio. Dobbiamo essere i nostri stessi eroi. Abbiamo bisogno di un nuovo modo di vedere le cose. Greta Thunberg ce l'ha mostrato: è pazzesco, ma questa ragazza ha dimostrato che noi possiamo essere i nostri stessi leader. Non abbiamo bisogno di aspettare altre persone. Passa attraverso ciò che è sbagliato nel mondo e cosa possiamo fare per risolverlo."

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.