Kylie Minogue, una canzone inedita per promuovere il turismo britannico in Australia. Video

La popstar di 'Can't Get You out of My Head' protagonista di un spot patrocinato dall'ente del turismo di Canberra: 'Inglesi, siete stressati dalla Brexit? Venite da noi, perché...'

Kylie Minogue, una canzone inedita per promuovere il turismo britannico in Australia. Video

Discograficamente ferma a "Golden" del 2018, Kylie Minogue ha prestato la propria voce e la propria immagine a uno spot finanziato dall'ente del turismo australiano che non mancherà di suscitare qualche polemica in Gran Bretagna: nella clip, infatti, i cittadini britannici vengono invitati a visitare il paese agli antipodi - il cui capo di stato, ufficialmente, è (in virtù dei trascorsi coloniali) la sovrana britannica Elisabetta II - per recuperare le enegie spese per "negoziare difficili patti commerciali". Il riferimento, ovviamente, è alla Brexit, la complessa procedura con la quale il Regno Unito sta cercando di uscire dall'Unione Europea.

Caricamento video in corso Link

Il brano cantato dalla diva nata a Melbourne nel 1968 nello spot, "Matesong", è stato scritto dal cantautore e comico australiano Eddie Perfect, volto noto al pubblico televisivo australiano per essere uno dei protagonisti della serie targata Channel Ten "Offspring" nonché giudice del talent show "Australia's Got Talent".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.