Natale con Ozzy: la playlist dell’ex Black Sabbath per le feste

Ozzy Osbourne vi augura un felice Natale con una selezione di brani da lui curata.

Natale con Ozzy: la playlist dell’ex Black Sabbath per le feste

Dopo la playlist dedicata al Giorno del Ringraziamento Ozzy Osbourne ne regalata ai fan una seconda dedicata alle feste, con una selezione di classici natalizi che spaziano da Paul McCartney ai Korn, dai Ramones a Frank Sinatra. Per la verità, la playlist, disponibile su Spotify, è la stessa dello scorso Thanksgiving, la "Ozzy's Holiday Hits", alla quale il già frontman dei Black Sabbath ha aggiunto i nuovi brani natalizi. E per quanto Santa Claus e le sue renne possano essere i protagonisti del Natale, in cima alla "Ozzy's Holiday Hits" resta un brano di Ozzy che con il 25 dicembre ha poco a che fare, ma che ha il merito di aver segnato il ritorno di scena solista del cantante britannico dopo nove anni: il singolo “Under the Graveyard”, pubblicato il mese scorso. Del brano sono poi stati diffusi, nei giorni scorsi, il video ufficiale e, qualche giorno dopo, la clip che racconta il dietro le quinte della realizzazione del video. La trovate qui:

“Under the Graveyard”, seguita poi dal singolo in collaborazione con Slash “Straight To Hell”, è il brano apripista della prossima prova di studio di Ozzy Osborne, che porterà il titolo di “Ordinary Man”, stando alle ultime dichiarazioni in merito dell’artista.

Dopo aver più volte rimandato per motivi di salute diverse tappe del suo tour Ozzy dovrebbe tornare nuovamente in scena sui palchi internazionali a partire dal prossimo mese di maggio. La branca europea del tour è prevista per l’autunno: l’unica data in Italia del “No More Tours 2” si terrà a Bologna il 19 novembre 2020.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.