Justin Bieber, il ritorno: singolo, album, tour e documentario nel 2020

Tutto quello che c'è da sapere sull'atteso ritorno sulle scene della popstar, dopo le bravate e le sregolatezze degli ultimi anni.

Justin Bieber, il ritorno: singolo, album, tour e documentario nel 2020

Ritorno col botto per Justin Bieber. Dopo aver tenuto per qualche ora sulle spine i suoi fan con un post relativo a un misterioso annuncio, il cantante canadese ha scoperto ora le carte e svelato tutti i progetti per il 2020: dall'album al tour, passando per un documentario.

La prima vera anticipazione di quello che sarà l'ideale successore di "Purpose", che ad oggi resta l'ultimo disco di Bieber, datato 2015, arriverà all'inizio dell'anno. Più precisamente il 3 gennaio, giorno in cui la popstar farà uscire il singolo "Yummy".

View this post on Instagram

#BIEBER2020 super-trailer on youtube now

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

I dettagli relativi all'album, come il titolo e la data d'uscita, non sono stati ancora resi noti: quello che si sa è che arriverà nel 2020 e sarà presentato dal vivo con un tour e con un documentario a puntate.

All'inizio del 2018 alcuni tabloid raccontarono della "svolta cristiana" del cantante, che archiviate le sregolatezze e le bravate era stato pizzicato dai fotografi mentre andava in chiesa e mentre faceva volontariato. "Justin è alla ricerca di canzoni che riflettano esattamente questo periodo della sua vita, in termini di spiritualità", aveva riferito una fonte a lui vicina al Sun.

Quest'anno Bieber ha inciso insieme ad Ed Sheeran "I don't care", hit contenuta all'interno dell'album collaborativo del cantautore, "No. 6 collaborations project". Ha inoltre duettato con Gucci Mane su "Love thru the computer" e con Chris Brown e Ink su "Don't check on me".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.