Ed Sheeran annuncia lo stop: 'È tempo di una pausa, sparisco anche dai social'

Il cantautore stacca tutto: "Starò lontano anche dai social media, fino a quando non sarà ora di tornare".

Ed Sheeran annuncia lo stop: 'È tempo di una pausa, sparisco anche dai social'

"Mi prendo una pausa, di nuovo". Così Ed Sheeran annuncia lo stop, dopo due anni e mezzo passati quasi interamente sui palchi e in promozione, dall'uscita di "÷" al nuovo album collaborativo "No. 6 Collaborations project", uscito quest'estate e contenente i duetti di successo con Justin Bieber ("I don't care"), Khalid ("Beautiful people") e "South of the border" (con Camila Cabello e Cardi B). Con un post sui social il rosso cantautore di Halifax fa sapere che non si farà vedere in giro per un po' e sparirà anche dai social.

"L'era di 'Divide' e il tour hanno cambiato la mia vita sotto molti punti di vista", scrive Ed Sheeran ai suoi fan:

"Ora è tutto finito ed è tempo di andare in giro a scoprire il mondo. Non mi sono fermato un attimo dal 2017: quello che farò è prendermi una boccata d'aria per viaggiare, scrivere e leggere. Starò lontano anche dai social media, fino a quando non sarà ora di tornare".

View this post on Instagram

Brb x

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Nel post, inoltre, la voce di "Thinking out loud" ringrazia gli amici, la sua famiglia e ui suoi fan per essergli stato vicino in tutti questi mesi: "Vi prometto che tornerò con nuova musica quando sarò il momento giusto".

Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.