Lewis Capaldi ha rifiutato un duetto con Camila Cabello

Il cantautore scozzese ha preferito cantare da solo la sua "Someone You Loved", perché...
Lewis Capaldi ha rifiutato un duetto con Camila Cabello

Il 23enne cantautore di Glasgow Lewis Capaldi ha rivelato di avere rifiutato un duetto con Camila Cabello e con altri grandi nomi per la sua hit "Someone You Loved", ma si è sempre opposto perché non voleva che ci fosse qualcuno a oscurare la sua musica.

Caricamento video in corso Link

Questo quanto dichiarato da Capaldi a Music Week:

"Dissi, 'No, preferirei avere una numero tre da solo piuttosto che una numero uno con una collaborazione', perché ero ancora nuovo in America che tutti avrebbero pensato che fosse la canzone di qualcun altro. Supponiamo che la fottuta Camila Cabello ne avesse fatto una versione, la gente avrebbe detto, 'Oh, quella canzone di Camila con quel ragazzo?'”.

Lewis Capaldi ha anche ammesso di avere degli incubi pensando al suo secondo album, perché il suo disco d'esordio, "Divinely Uninspired To A Hellish Extent" (leggi qui la nostra recensione), è stato davvero un enorme successo.

Queste le sue parole:

“Ho degli incubi al riguardo, mi sveglio con i sudori freddi. No, perché penso che il modo migliore per farlo sia solo entrare, scrivere le canzoni, cantare le canzoni e andarsene. Il prossimo album non uscirà prima del 2021, ma vorrei sicuramente pubblicare una nuova canzone da un nuovo album entro la fine del prossimo anno. Non voglio fottermi, ho solo 23 anni."

Lewis, che ha pubblicato il suo primo disco a maggio, ha inoltre rivelato di sentirsi molto fortunato:

''La roba che ritenevo impossibile, come ottenere una numero uno nel Regno Unito e l'America che va come è andata, è ora una cosa ed è pazza. Sono dannatamente fortunato. Puoi scrivere tutte le canzoni che vuoi, ma il solo modo per descrivere il mio anno è dannatamente fortunato.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.