Ed Sheeran e sua moglie insieme nel nuovo video di ‘Put it all on me’. Guarda

Ecco la clip che accompagna la canzone del cantautore di Halifax tratta dalla sua ultima pubblicazione, e che racconta anche la storia del suo legame con la moglie Cherry Seaborn
Ed Sheeran e sua moglie insieme nel nuovo video di ‘Put it all on me’. Guarda

Il cantautore di Halifax ha pubblicato oggi, 22 dicembre, il video che accompagna la canzone “Put it all on me” con Ella Mai, tratta dall’ultima pubblicazione di Ed Sheeran dal titolo “No.6 collaborations project” (leggi qui la nostra recensione).

La clip - diretta da Jason Koenig - presenta coppie di persone che stanno insieme anche nella vita reale, provenienti da diverse parti del mondo (come, per esempio, New York, Zanzibar, California), riprese mentre ballano. Al video hanno preso parte anche lo stesso cantautore e sua moglie Cherry Seaborn. Ogni immagine è accompagnata da una didascalia che racconta la storia delle coppie che hanno partecipato alla clip. La descrizione che narra la storia di Ed Sheeran e la sua dolce metà recita:

“Ai tempi del liceo, Ed e Cherry si sono presi una gran bella cotta l’uno per l’altra. Si sono baciati al Castle on the Hill (Fortezza medievale di Framlingham). Qualche anno fa si sono riavvicinati e ci sono stati i fuochi d’artificio. Si sono sposati a gennaio 2019.”

Caricamento video in corso Link

Ed Sheeran ha pubblicato “No.6 collaborations project” lo scorso luglio, progetto che conta della collaborazione di diversi colleghi - tra gli altri, Eminem & 50 Cent, Camila Cabello & Cardi B e Skrillex - e segue il precedente “No. 5 Collaborations Project” del 2011. L'ultimo album del cantautore britannico è “÷” (leggi qui la nostra recensione) del 2017 da cui sono tratte alcune delle sue canzoni di maggior successo come “Castle on the Hill”, “Shape of You”, “Perfect” e “Galway Girl”.

Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.