Imagine Dragons, Dan Reynolds chiarisce: ‘La band non si scioglie’

Il leader del gruppo statunitense, dopo aver annunciato di volersi prendere un periodo di pausa, rassicura i fan

Imagine Dragons, Dan Reynolds chiarisce: ‘La band non si scioglie’

Poco tempo fa Dan Reynolds, frontman del gruppo di “Believer”, ha raccontato alla CNN di volersi prendere una pausa dalla musica per passare più tempo con la moglie, i figli e gli amici. La decisione presa dal leader degli Imagine Dragons ha allarmato i fan che hanno temuto che la band statunitense potesse sciogliersi.

A rassicurare il suo pubblico è intervenuto lo stesso Dan che, con un post pubblicato sui social, chiarisce che gli Imagine Dragons non hanno intenzione di separarsi - ribadendo quanto già detto a Marianne Garvey.

La voce di “Thunder” ha scritto su Twitter:

“La band non si scioglie, che…”

Dan Reynolds, intervistato dalla CNN, aveva detto: “Stiamo cercando di prenderci un po’ di tempo per dedicarci alla famiglia e agli amici.” E aveva aggiunto:

“Stiamo solo cercando di essere dei papà e poi, non appena sentiremo l’esigenza, sono sicuro che torneremo in pista abbastanza presto.”

A testimonianza della decisione di Dan di dedicarsi alla moglie e ai figli, il leader degli Imagine Dragons - sposato dal 2011 con Aja Volkman e padre di Arrow Eve, delle gemelle Gia James e Coco Rae e del neonato Valentine - pubblica spesso sui social foto e video che lo ritraggono intento a fare il papà.

Gli Imagine Dragons hanno pubblicato la canzone in collaborazione con Elisa dal titolo “Birds” lo scorso giugno, stesso mese in cui sono stati in concerto in Italia. L'ultimo album della formazione di Las Vegas ha presentato il suo ultimo album “Origins” nel 2018, ideale seguito di “Evolve” del 2017. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.