Achille Lauro, dj set: Boss Doms si lancia tra il pubblico che si scansa. Video

Il produttore romano è stato protagonista di uno stage diving non andato a buon fine durante il dj set della voce di “Rolls Royce”

Achille Lauro ha fatto tappa al Theatrò Events di Viterbo ieri sera, 21 dicembre, per il “1969 dj set” accompagnato dal suo entourage. Con lui anche Boss Doms - produttore e collaboratore di lunga data dell'artista romano con cui ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Rolls Royce” - che durante l’evento di ieri è stato protagonista di uno stage diving non andato a buon fine.

Nell’arco della serata il pubblico del locale era accalcato sotto la consolle per ballare sulla musica proposta da Lauro De Marinis (questo il nome all’anagrafe del cantante, classe 1990), che ha offerto una carrellata delle sue canzoni più note. Durante il pezzo “Thoiry”, remix del brano nato da Quentin40, Puritano e Cream pubblicato da Achille Lauro in collaborazione con Gemitaiz nel 2018 e incluso nell’album “Pour l'amour”, Boss Doms decide di lanciarsi tra la folla. Il pubblico, però, non reagisce e invece di prendere al volo il produttore si scansa. Boss Doms cade così a terra.

Ecco il video dell’accaduto:

Lo scorso 6 dicembre Achille Lauro ha annunciato un concerto a Roma che vedrà la voce di “Rolls Royce” esibirsi sul palco del Palazzo dello Sport il prossimo 31 ottobre.
Il cantante romano ha presentato lo scorso ottobre il video del suo nuovo singolo “1990” che - scritto da Lauro e prodotto da lui stesso con Boss Doms - anticipa quello che sarà l’ideale seguito di “1969” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato lo scorso 12 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.