Hilary Duff si è sposata

La cantante e attrice statunitense è convolata a nozze

Hilary Duff si è sposata

La cantante e attrice statunitense si è sposata ieri, 21 dicembre, a Los Angeles. Come riferisce TMZ, Hilary Duff e Matthew Koma si sono uniti in matrimonio durante una cerimonia intima e privata, svoltasi a casa, a cui hanno partecipato i familiari e gli amici della coppia.

La voce di “Come clean” e il musicista newyorkese hanno ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso maggio - testimoniando il tutto con una foto pubblicata sui social dell’anello al dito di lei - dopo una lunga frequentazione e la nascita, a ottobre 2018, della piccola Banks Violet Bair.

La star trentaduenne è stata sposata fino al 2014 con Mike Comrie, giocatore canadese di hockey su ghiaccio. Nel 2012 Hilary Duff ha dato alla luce Luca Cruz Comrie, figlio dell’ex marito.

Jessica Paster, stilista e da tempo amica della Duff, ha confermato la notizia condividendo sui social una foto del bouquet.

View this post on Instagram

Winter solstice ... a day of luv ❤️🌺☃️🦋

A post shared by Jessica Paster (@highheelprncess) on

Ecco una foto della coppia, ora marito e moglie, con i figli scattata nel giorno del Ringraziamento lo scorso 28 novembre.

View this post on Instagram

HAPPY THANKSGIVING. Banks just ate dirt

A post shared by Hilary Duff (@hilaryduff) on

Hilary Duff ha pubblicato il suo ultimo album “Breathe in. Breathe out.” nel 2015, a oltre sette anni di distanza dal precedente disco “Dignity” (leggi qui la nostra recensione). Recentemente la Duff ha ricoperto il ruolo da protagonista nel film horror diretto da Daniel Farrands, “Sharon Tate - Tra incubo e realtà”, ed è attualmente impegnata nel remake della serie televisiva “Lizzie McGuire” che, prodotta e trasmessa da Disney Channel tra il 2001 e il 2004, l’ha resa famosa. Il revival del serie sarà in onda prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney +.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.