Nick Hornby, ‘Alta fedeltà’: in arrivo la serie televisiva. Trailer

Il telefilm ispirato al romanzo di Hornby del 1995 debutterà il prossimo mese di febbraio
Nick Hornby, ‘Alta fedeltà’: in arrivo la serie televisiva. Trailer

La serie televisiva ispirata al libro di Nick Hornby, “Alta fedeltà” del 1995, e all’eponimo film del 2000 diretto da Stephen Frears, debutterà il prossimo 14 febbraio. Nel giorno di San Valentino saranno disponibili online tutti e dieci gli episodi del telefilm e saranno trasmessi da Hulu. Le puntate di “High fidelity” (titolo nella lingua originale) non faranno quindi parte del catalogo di Disney+, a differenza di quanto annunciato in precedenza.

Ideata da Veronica West e Sarah Kucserka, la serie trae spunto sia dal romanzo di Hornby - che racconta le vicende del proprietario di un negozio di dischi inglese - sia dalla pellicola interpretata da John Cusack, Lisa Bonet e Catherine Zeta-Jones. La trama del telefilm però, a differenza del libro, si concentrerà sulla storia di una ragazza, sempre proprietaria di un negozio di dischi, ossessionata dalla cultura pop e dalle classifiche Top Five. Il ruolo della protagonista nel telefilm è affidato a Zoë Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet. Il cast include anche, tra gli altri, gli attori Da’Vine Joy Randolph, David H. Holmes, Jake Lacy e Kingsley Ben-Adir.

Il teatro principale della storia è il negozio di dischi che nella versione televisiva è ambientato a Brooklyn - a differenza del libro, collocato a Londra, e del film, situato a Chicago.

Ecco il trailer:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.