Vasco Rossi conferma la nuova collaborazione con Irene Grandi (a Sanremo?)

Un post sui social, una foto assieme - tutto lascia supporre che al Festival...

Vasco Rossi conferma la nuova collaborazione con Irene Grandi (a Sanremo?)

Una serie di foto assieme e una scritta che non lascia spazio a dubbi: "Tutti soddisfatti..!! sentirete che..bomba! ". Vasco ha confermato sui social una voce che gira da qualche giorno: una nuova collaborazione con Irene Grandi. La seconda parte della voce dice che la cantante fiorentina sarà a Sanremo (i nomi dei big, già decisi, verranno comunicati dal direttore artistico Amadeus il prossimo 6 gennaio). Di questo, ovviamente, nel post non c'è traccia, ma è facile fare 2+2... Il pezzo dovrebbe essere stato scritto assieme a  Gaetano Curreri, Celso Valli, Roberto Casini e Andrea Righi, tutti citati nel post.

Vasco Rossi e Irene Grandi hanno una lunga storia di collaborazioni, a partire proprio da un Festival di Sanremo, quello del 2000 dove la cantante si presentò con "La tua ragazza sempre", scritta per lei dal Blasco. Nel 2003 Rossi e Curreri, con Roberto Aldrovandi, firmarono per lei "Prima di partire per un lungo viaggio". Nel 2001 Irene aveva inciso "Per fare l'amore", il cui testo era sempre di Vasco.  Pochi mesi fa Vasco ha invece firmato "Io sono bella" per Emma Marrone

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.