James Blake esegue la cover di ‘Barbie girl’ degli Aqua: video

Durante una tappa del suo ‘Solo Piano’ tour, il musicista britannico ha proposto una versione al pianoforte della hit del gruppo danese
James Blake esegue la cover di ‘Barbie girl’ degli Aqua: video

Il musicista britannico è attualmente impegnato nel “Solo piano” tour, che ha preso il via lo scorso 10 dicembre a Los Angeles e che continuerà fino al prossimo mese di aprile quando James Blake farà tappa anche in Europa - attualmente però non sono state annunciate date in Italia.

La scaletta dei concerti dell’artista inglese propone diverse cover, come quella di “When the party’s over” di Billie Eilish - come testimonia il video realizzato da un fan alla prima data della tournée tenutasi al Theatre at Ace Hotel di Los Angeles (California) - e quella della hit “Barbie girl” degli Aqua. Una clip pubblicata in rete riprende l’esecuzione della canzone del gruppo danese - che l'anno prossimo sarà nel tour “90's nostalgia electric circus”, festival il cui cartellone include anche gli Eiffel 65 - durante il concerto di James Blake del 12 dicembre.

Il musicista britannico ha pubblicato lo scorso 18 gennaio il suo quarto album in studio dal titolo “Assume form” (leggi qui la nostra recensione) e, pochi giorni fa, ha condiviso il video che accompagna una canzone inclusa nell’ideale seguito di “The colour in anything”.

Ecco la clip di “I’ll come too”:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.