Robert Fripp annuncia una manifestazione dedicata ai chitarristi

Il chitarrista dei King Crimson invita tutti per una quattro giorni musicale.
Robert Fripp annuncia una manifestazione dedicata ai chitarristi

Il 73enne chitarrista dei King Crimson Robert Fripp ha annunciato un evento di quattro giorni riservato ai chitarristi dal titolo 'An Introduction To The Guitar Circle And A League Of Craft Guitarists: Four Days And Nights Of Zen And The Art of Guitar' che si svolgerà dal 22 al 26 ottobre presso Gideon Putnam a Saratoga Springs (NY).

La manifestazione è dedicata principalmente ai chitarristi, ma si rivolge agli amanti della musica in generale con seminari e varie attività.

Dice Fripp nel video che potete vedere più sotto:

“Se la musica deve entrare nel nostro mondo, il ruolo del pubblico è tanto necessario quanto quello del musicista. Quindi, per la prima volta nella vita di 'Guitar Craft' e 'Guitar Circle', invitiamo il pubblico. La musica ha una sua intelligenza, ma la musica può cambiare il mondo? Se é cosi, come?”.

Per quanti fossero interessati, tutte le informazioni si possono avere visitando il sito Web Guitar Circle.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.