Ozzy Osbourne: guarda il video di “Under the Graveyard”

La clip è semi autobiografica e l'attore Val Kilmer interpreta la parte del frontman dei Black Sabbath.

Ozzy Osbourne: guarda il video di “Under the Graveyard”

Il frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne ha pubblicato il video del suo singolo solista “Under the Graveyard”, che anticipa l'uscita, all'inizio del prossimo anno, dell'album “Ordinary Man”.

La clip è stata girata a Los Angeles, è semi-autobiografica ed è ambientata alla fine degli anni Settanta. Vi recitano gli attori Jack Kilmer (nella parte dello stesso Ozzy) e Jessica Barden (in quella della moglie Sharon).

Dice Ozzy del film:

"Per "Under the Graveyard" Jonas (Akerlund, lo sceneggiatore) ha sviluppato la storia in un mini film. Ma, ad essere sinceri, è difficile per me guardarlo perché mi riporta indietro ad alcuni dei periodi più bui della mia vita. Per fortuna Sharon era lì pronta a raccogliermi e a credere in me. Era la prima volta che era lì per supportarmi completamente, e non è stata di certo l'ultima."

Il nuovo album di Ozzy, “Ordinary Man”, è stato registrato a Los Angeles e presenta il produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N'Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria. “Ordinary Man” giunge a distanza di oltre nove anni da “Scream” (leggi qui la nostra recensione), uscito nel 2010 e, ad oggi, ultimo capitolo della sua discografia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.