Mannarino in concerto al Musée d’Orsay di Parigi

"Lo abbiamo dunque scelto come invitato d’onore al nostro carnevale per permettere al pubblico francese di scoprire la poesia della festa “all’italiana” attraverso la sua musica".
Mannarino in concerto al Musée d’Orsay di Parigi

A circa un anno e mezzo dall’ultimo concerto del concept tour "L'impero crollerà" Alessandro Mannarino torna in scena con la sua musica e lo fa in una cornice speciale, il Musée d’Orsay di Parigi, nell’ambito della rassegna “Curieuse Nocturne”. Il live del cantautore romano è previsto per il 16 gennaio nella Allée centrale, sotto la Navata del museo parigino. Ha fatto sapere in una nota il Direttore della programmazione culturale e dell’auditorium Luc Bouniol-Laffont a proposito del live:

Mannarino è uno dei più grandi artisti della sua generazione. La sua musica, colorata e profonda allo stesso tempo, lo identifica come erede diretto di artisti, musicisti, poeti e pittori del XIX secolo. Lo abbiamo dunque scelto come invitato d’onore al nostro carnevale per permettere al pubblico francese di scoprire la poesia della festa “all’italiana” attraverso la sua musica.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/zl7k6ZBUWOoCJZsDnUSQCcN-934=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/poster-alessio-vitelli.jpg

La performance della voce di “Merlo rosso” sarà composta da tre sessioni, previste una alle ore 19:00, una alle 20:30 e una alle 22:00.  L’evento “Curieuse Nocturne” quest’anno sarà dedicato al Carnaval de Paris, uno dei più antichi d’Europa la cui origine risale alla medievale Fête des Fous.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.