Matt Sorum, in primavera l’autobiografia dell’ex batterista dei Guns N’ Roses

“Potrebbe essere quasi descritta come l’equivalente autobiografico del film ‘Blow’", dice l'editore...
Matt Sorum, in primavera l’autobiografia dell’ex batterista dei Guns N’ Roses

Ha una data d’uscita l’autobiografia dell’ex batterista dei Guns N’ Roses Matt Sorum, dal titolo “Double Talkin' Jive: True Rock 'N' Roll Stories From the Drummer of Guns N' Roses, the Cult and Velvet Revolver”: il libro dei memorie del musicista verrà pubblicato il prossimo 7 aprile. Il libro, pubblicato da Chicago Review Press, contiene la prefazione di Billy Gibbons degli ZZ Top.

“Double Talkin' Jive” ripercorre la storia di Sorum a partire, si legge nella presentazione dell’editore, da quando il musicista “ha lasciato la scuola per diventare un batterista, ma ha finito per vendere erba per mantenersi e poi per commerciare grande quantità di cocaina”. Dettaglio che Sorum aveva già anticipato nei mesi scorsi proprio parlando dell’autobiografia, che – secondo l’editore – “evita tutti i soliti cliches della biografia rock”.

Il libro ha un focus particolare sui legami di Sorum con il mondo della droga, al punto che Chicago Review Press ha fatto sapere in una nota che l’autobiografia “potrebbe essere quasi descritta come l’equivalente autobiografico del film ‘Blow’”, che racconta la storia del trafficante di droga George Jung, interpretato da Johnny Depp.

Matt Sorum ha fatto parte dei Guns N’ Roses dal 1990 al 1997. Tra le altre band che hanno segnato la sua carriera ricordiamo, tra le altre, i Velvet Revolver, i Motorhead, i King of Chaos, i Cult, gli Y Kant Tori Read e gli Hollywood Vampires.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.