Demi Lovato: guardate il nuovo tatuaggio

La popstar texana ha imboccato la via della sobrietà e sul suo canale Instagram...

Demi Lovato: guardate il nuovo tatuaggio

La 27enne popstar texana Demi Lovato ha un rapporto a dir poco travagliato con le sostanze additive, stupefacenti o alcool che siano. Nel luglio dello scorso anno venne portata d’urgenza in ospedale a causa di una overdose che poteva esserle fatale.

Da allora Demi ha intrapreso il lungo viaggio alla ricerca della disintossicazione e della sobrietà. Per non dimenticare il proprio passato nei giorni scorsi ha voluto farsi un tatuaggio sul collo. Una semplice parola, in corsivo, dal profondo significato: Survivor, sopravvissuta.

L’immagine del tatuaggio la potete vedere più sotto, immortalata e pubblicata dal tatuatore Doctor Woo sul proprio account Instagram. Invece, l’ultimo messaggio condiviso da Demi Lovato sul suo  Instagram, datato 2 settembre, ha un significato altrettanto profondo:

“La prossima volta che mi sentirete, canterò...”.

In una recente intervista, la sua prima in oltre un anno, Demi ha affermato di essere in piena forma:

“Non sono mai stata così in sintonia con me stessa. La vita non vale la pena di essere vissuta se non la vivi per te stesso. Se fai le cose per le altre persone non funzionerà."

Ha aggiunto:

“Quello che vedo nello specchio è qualcuno che ha superato molte prove. Ne ho passate molte e vedo davvero una combattente. Non vedo un vincitore del campionato, ma vedo un combattente e un qualcuno che continuerà a combattere indipendentemente da ciò che troverà sulla sua strada. Ho molta fiducia ora perché ho detto le cose in cui credo. So di poter uscire con qualcuno e di poter avere una conversazione con qualcuno. Quello che vedo quando mi guardo allo specchio: una donna forte”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.