Max Pezzali: esce “In questa città (Roma Milano remix)” con Ketama126

La copertina del singolo è disegnata da Zerocalcare.
Max Pezzali: esce “In questa città (Roma Milano remix)” con Ketama126

Esce domani “In questa città (Roma Milano remix)”. Max Pezzali, lombardo che parla di Roma, sarà affiancato da Ketama126, romano che parla di Milano. Questo in sintesi del nuovo singolo che verrà pubblicato insieme al video. Anche per questa versione riveduta di “In questa città” la copertina è stata disegnata da Zerocalcare.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/pj8m6V05OF85tXMTAlw0MFo7J7I=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2019-12-19-14-48-25.jpg

Il video è diretto da Giorgio Testi, già al lavoro, tra gli altri, con Blur, Oasis, Adele, Amy Winehouse, Elton John. Nel video è stato documentato l’incontro tra Max e Ketama a Milano integrando al video originale, totalmente dedicato a Roma, la loro chiacchierata in Darsena e immagini del capoluogo lombardo, dai Navigli fino alla circonvallazione.

Questo singolo anticipa l’uscita del nuovo album di inediti dell’ex 883 previsto per il 2020. Inediti che verranno presentati dal vivo nei tre concerti ad oggi annunciati per la prossima estate: il 2 luglio allo stadio Comunale di Bibione, in provincia di Venezia, e la doppietta 10 e 11 luglio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Dall'archivio di Rockol - Max Pezzali racconta "San Siro canta Max"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.