Alice Cooper: 'Johnny Depp preferisce suonare la chitarra piuttosto che recitare'

'Le persone sono sorprese da quanto sia bravo.' Ha detto lo shock rocker statunitense sull'attore hollywoodiano e chitarrista degli Hollywood Vampires

Alice Cooper: 'Johnny Depp preferisce suonare la chitarra piuttosto che recitare'

Lo show rocker statunitense - sodale di Joe Perry e Johnny Depp negli Hollywood Vampires - ha raccontato durante una recente intervista che, nonostante Depp sia un attore acclamato, la star hollywoodiana al momento è concentrata sulla sua musica. Alice Cooper, ospite del programma radiofonico “Three Sides of the Coin”, parlando del suo  supergruppo ha spiegato le dinamiche della band dicendo: “Prendi tre maschi alfa - senza contare gli altri musicisti della band che fanno tutti parte di grandi gruppi - e ti rendi conto che non c’è mai stata una discussione, non c’è mai stato nessuno che abbia lasciato il palco arrabbiato”. E ha aggiunto:

“Durante le prove non abbiamo mai avuto discussioni. È una band molto cooperativa e facciamo le cose in quel modo. Johnny si alza e si fa il culo. È presente alle prove ancora prima che arrivi io.”

La voce di “Poison”, parlando di Johnny Depp, ha poi sottolineato:

“Le persone sono davvero sorprese quando sentono [Johnny Depp] suonare perchè non si rendono conto di quanto sia bravo come chitarrista. Penso che lui preferirebbe suonare la chitarra piuttosto che recitare. Gli ho detto di non perdere il suo lavoro perchè noi non possiamo pagarlo 25 milioni di dollari a spettacolo, ma credo che lui ami suonare la chitarra e ami stare sul palco.”

In un’intervista concessa a Kerrang!, a proposito degli Hollywood Vampires - che saranno in concerto a Milano il prossimo anno 10 settembre - il rocker statunitense ha invece narrato: “Se Lemmy Kilmister fosse ancora vivo suonerebbe nel gruppo”

Alice Copper - che lo scorso mese di settembre ha dato alle stampe l’Ep “Breadcrumbs” - ha raccontato a Consequence of Sound del suo prossimo album che vedrà impegnata in studio la formazione originaria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.