Liam Gallagher sulla reunion degli Oasis: 'Più vicina di quanto non lo sia mai stata'

Nonostante i continui screzi con il fratello, l'ex frontman della band di "Wonderwall" continua a credere (o a farci credere) che un ritorno agli antichi fasti sia ancora possibile. E anche in tempi brevi...
Liam Gallagher sulla reunion degli Oasis: 'Più vicina di quanto non lo sia mai stata'

O sa qualcosa che noi non sappiamo, o è un inguaribile ottimista. Oppure, semplicemente, ha voluto solo fare una boutade a effetto - una delle tante. Fatto sta che, per dovere di cronaca, non si può non riferire della risposta che Liam Gallagher ha dato a un fan nel thread aperto sul suo canale Twitter ufficiale dove ha preso in giro il fratello Noel, che qualche giorno fa ha definito i "nuovi" fan degli Oasis "coglioni".

Nonostante, nel primo tweet, avesse definito il consanguineo col quale ha condiviso l'avventura della band di "Definitely Maybe" "una vergogna per la famiglia", il frontman mancuniano ha spiegato come una ritorno in attività degli Oasis sia un'eventualità tutt'altro che remota.

"Abbiamo ancora bisogno che il gruppo torni insieme, amico", ha scritto il fan Tony al minore dei fratelli Gallagher: "Ci sarebbe un tour mondiale con delle vendite record". "Credo che questa cosa sia vicina come non lo è mai stata", ha risposto Liam.

Verità o solo fumo negli occhi? Che Liam Gallagher sia da sempre aperto a un eventuale ritorno in attività di quello che è stato il suo primo, storico gruppo non è una novità. E' il "più vicino di quanto non lo sia mai stato" a suscitare dei dubbi. Solo lo scorso 18 novembre Noel Gallagher, che degli Oasis fu il principale compositore, riguardo l'eventualità di una possibile reunion aveva spiegato:

“(Liam) avrebbe messo tutta la sua vita in gioco per riunire gli Oasis. Ma ogni tweet che pubblica è un chiodo nella bara di quella possibilità. Se pensi anche solo per un minuto che condividerò un palco con te [Liam] dopo quello che hai detto sei un fottuto idiota, più di quanto sembri”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.