Noel sprezzante: 'I nuovi fan degli Oasis sono coglioni'. E Liam gli risponde sui social

Un nuovo capitolo della faida tra i fratelli Gallagher: ecco cosa è successo stavolta.
Noel sprezzante: 'I nuovi fan degli Oasis sono coglioni'. E Liam gli risponde sui social

Ci risiamo. Volano ancora frecciatine tra i fratelli Gallagher dopo alcune dichiarazioni poco eleganti di Noel sui giovanissimi fan degli Oasis che hanno spinto Liam a rispondergli sui social.

In una recente intervista concessa al portale Guitar.com, parlando delle giovani generazioni che scoprono gli Oasis e i loro dischi, Noel (che ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica) ha detto:

"C'è una generazione, quella dei ragazzini che vanno dai 15 ai 18 anni, che ha appena scoperto gli Oasis. Non hanno mai ascoltato la maggior parte di quello che ho fatto, ne sono sicuro. Ma soprattutto, non hanno idea di quello che stava succedendo. Quindi mi divertirò molto a rovinare le giornate di quei piccoli coglioni".

La risposta di Liam è arrivata puntuale, come al solito. Il più piccolo dei fratelli Gallagher l'ha affidata a un paio di tweet, con i quali si è preso gioco di Noel:

"Per qualcuno che pensa di essere sul serio - e intendo sul serio - il Paul McCartney della sua generazione: è un illuso. Immagina Macca che dice che tutti i nuovi fan dei Beatles sono dei coglioni. Credo che tu abbia bisogno di più di un anno di pausa, sei un imbarazzo per la famiglia".

Liam ha pubblicato lo scorso 20 settembre il suo nuovo album "Why me? Why not.". Una settimana dopo Noel ha spedito nei negozi il suo nuovo Ep, "This is the place".

Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.