Michele Bravi torna in studio: nuovo album in arrivo dopo l'incidente?

Il cantante posta sui social le foto che lo ritraggono al lavoro: non pubblica un nuovo disco da tre anni.
Michele Bravi torna in studio: nuovo album in arrivo dopo l'incidente?

Michele Bravi è tornato in studio, per lavorare a nuova musica. Il cantante umbro ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali alcuni scatti che lo ritraggono in studio di registrazione insieme ai suoi collaboratori, dopo l'incidente stradale che ha provocato la morte di una donna nel quale è stato coinvolto alla fine dello scorso anno, seguito da un lungo silenzio discografico e sui social.

L'ex vincitore di "X Factor" era riapparso sulle scene la scorsa primavera, quando - dopo essere rimasto per diverso tempo lontano dai riflettori - aveva deciso di ritornare a cantare dal vivo in pubblico. A luglio, invece, erano arrivate alcune novità sulle indagini relative all'incidente: la Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per il cantante umbro con l'accusa di omicidio stradale.

All'inizio di questa settimana Bravi è tornato anche in tv, ospite di Fiorello in una puntata del suo show Viva RaiPlay: "Grazie, grazie di questo invito è bello essere qui con te", si è limitato a dire il cantante allo showman, dopo aver proposto una cover di "Life on Mars?!" di David Bowie.

L'ultimo album di inediti di Michele Bravi è "Anime di carta", uscito tre anni fa, nel 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.