Bello Figo: ancora polemica per il video hot all'università. La sua risposta

Dopo le minacce dell'Ateneo toscano, arriva la reazione del trapper.
Bello Figo: ancora polemica per il video hot all'università. La sua risposta

È ancora polemica per il video del nuovo singolo di Bello Figo, "Trombo a facoltà". La clip originale, quella incriminata, pubblicata qualche giorno fa e girata senza autorizzazione nelle aule della facoltà di Economia dell'Università di Pisa, in seguito alla reazione dell'Ateneo toscano - che ha annunciato l'intenzione di denunciare il trapper - è stato rimosso. Al posto di quel video, Bello Figo ne ha pubblicato su YouTube un altro, stavolta girato in quella che sembra essere la stanza di un albergo, che lo ritrae circondato da alcune ragazze in atteggiamenti spinti.

Caricamento video in corso Link
Per rispondere alle accuse dell'università di Pisa, Bello Figo ha invece pubblicato su Instagram un video della sua esibizione in un club di Genova sulle note della stessa "Trombo a facoltà". Nella didascalia si è limitato a scrivere: "Pisa non può capire".

Non è la prima volta che Bello Figo fa parlare di sé: in passato fecero scalpore i testi di "Non pago affitto" e "Referendum Costituzionale", che avevano addirittura permesso al trapper di essere ospitato in alcuni talk show in tv.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.