Figuraccia per Julian Casablancas. Ieri sera, a Los Angeles, il leader degli Strokes ha provato a cantare insieme Danielle Haim - una delle tre componenti del trio indie pop statunitense - il classico dei Queen e di David Bowie "Under pressure". Dimenticando però tutte le parole della canzone.
È successo durante uno show a sorpresa dei Voidz, la band di Casablancas, progetto "parallelo" agli Strokes, in una galleria d'arte della città californiana. Il cantante è stato raggiunto al microfono da Danielle Haim: avrebbero dovuto duettare sulle note della hit con la quale la voce di "Heroes" e i Queen di Freddie Mercury scalarono le classifiche nel 1981, ma la performance è finita - come si suol dire - in caciara. Ecco il video:
Mentre Casablancas continua ad esibirsi dal vivo insieme ai suoi Voidz, gli Strokes si apprestano a pubblicare il loro nuovo album, ideale seguito di "Comedown machine" del 2013 (ma nel 2016 arrivò l'Ep "Future present past"): il disco, stando a quanto ha fatto sapere il chitarrista Kicj Valensi , è pronto.