John Travolta e Olivia Newton-John cantano 'Grease' quarant'anni dopo. Video

I due attori ricordano il successo del film e duettano sulle note delle canzoni che resero celebre la colonna sonora.
John Travolta e Olivia Newton-John cantano 'Grease' quarant'anni dopo. Video

John Travolta e Olivia Newton-John cantano insieme le canzoni di "Grease", quarant'anni (anzi, quarantuno per la precisione) dopo. Lo scorso venerdì Travolta (65) e la Newton-John (71 anni compiuti a settembre) sono stati ospiti di un evento a West Palm Beach, in Florida, dedicato al film del 1978 diretto da Randal Kleiser, con protagonisti proprio i due attori nei panni del belloccio Danny Zuko e della bella Sandy Olsson. E sul palco, ricordando le riprese di "Grease" e il successo del film, hanno pure canticchiato insieme le canzoni della celebre colonna sonora. Ecco alcuni video della serata:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Le canzoni della colonna sonora di "Grease" furono composte da - tra gli altri - Barry Gibb de Bee Gees (sua l'omonima canzone, interpretata da Frankie Valli), Jim Jacobs, Warren Casey, John Farrar e Scott Simon: "Summer nights" e "You're the one that I want", interpretate dagli stessi John Travolta e Olivia Newton-John, ottennero un grande successo, permettendo al disco della colonna sonora di conquistare la vetta delle classifiche.

Lo scorso agosto Olivia Newton-John ha rivelato in un'intervista alla tv australiana di essere nuovamente malata di cancro: "Non voglio sapere quanto mi resta", ha detto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.