Sanremo 2020, Matteo Bocelli fuori: 'Grazie per l'entusiasmo ricevuto'

Il figlio del tenore annuncia sui social - con un pizzico di rammarico - che non sarà in gara al Festival condotto da Amadeus.

Sanremo 2020, Matteo Bocelli fuori: 'Grazie per l'entusiasmo ricevuto'

Matteo Bocelli, figlio del tenore, non sarà tra i big in gara al Festival di Sanremo 2020 (qui il punto sulle indiscrezioni). Ad annunciarlo è proprio lui, tramite un post condiviso sui suoi canali social, facendo sapere con un pizzico di rammarico che non parteciperà come concorrente alla 70esima edizione della manifestazione condotta da Amadeus: "Vorrei davvero ringraziare per l'entusiasmo ricevuto nelle ultime settimane da tante testate giornalistiche e addetti ai lavori", scrive il cantante, visto all'Ariston quest'anno al fianco di suo papà, come ospite, "ma devo purtroppo smentire ogni presunta indiscrezione riguardo la mia partecipazione al Festival di Sanremo 2020".

22 anni, Matteo Bocelli ha firmato lo scorso agosto un contratto discografico con Capitol Records, che il prossimo anno pubblicherà in tutto il mondo il suo album d'esordio (per quanto riguarda l'Italia, invece, è seguito da Sugar, la stessa etichetta alla quale suo papà è legato sin dagli esordi).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.