Juice WRLD: celebrati i funerali, in attesa di scoprire le cause della morte

Nell'Illinois l'ultimo saluto al trapper, con i parenti più stretti, gli amici e i suoi discografici.
Juice WRLD: celebrati i funerali, in attesa di scoprire le cause della morte

I funerali di Juice WRLD, 21enne astro nascente della trap, scomparso improvvisamente la scorsa settimana, sono stati celebrati ieri - venerdì 13 dicembre - ad Harvey, nell'Illinois. All'ultimo saluto al trapper statunitense hanno partecipato, stando a quanto riferisce il sito di gossip e intrattenimento TMZ, il primo a battere la notizia della morte, i parenti più stretti e gli amici di Juice WRLD, oltre ad alcuni esponenti dell'etichetta discografica per la quale incideva, la Interscope (che ha pubblicato entrambi i suoi album, "Goodbye & good riddance" del 2018 e "Death race for love", uscito solo lo scorso marzo).

Le cause del decesso non sono state ancora chiarite (l'autopsia è stata effettuata lo scorso lunedì ma si attendono i risultati dei test tossicologici), ma secondo le notizie finora arrivate alla stampa Juice WRLD avrebbe assunto una serie di sostanze che ne avrebbero provocato la morte: "Come spesso diceva nella sua musica e ai suoi fan, Jared combatteva contro la dipendenza da farmaci da prescrizione. La dipendenza non conosce confini. Speriamo che i discorsi che ha iniziato, [rimasti] nella sua musica e nella sua eredità, possano aiutare altri a vincere le loro battaglie", ha detto la famiglia del trapper.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.