Guns N'Roses a Firenze Rocks 2020

La band di Axl e Slash torna alla Visarno Arena anche il prossimo anno.

Guns N'Roses a Firenze Rocks 2020

La quattro giorni del Firenze Rocks alla Visarno Arena del capoluogo toscano mancava di un headliner per la giornata del 12 giugno. Ora non più. A chiudere i concerti di quella giornata saranno, niente meno, che i Guns N'Roses.

I biglietti per quella giornata saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre 2019 qui. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 dicembre sul circuito Ticketone, su Ticketmaster e Vivaticket.

I rockers statunitensi avevano partecipato anche lo scorso anno alla manifestazione toscana (leggi qui il nostro report di quel concerto), dove avevano regalato una vera e propria chicca quando per "It's So Easy" avevano raggiunto sul palco dai Foo Fighters di Dave Grohl, che suonavano la sera prima di loro.

La nuova serie di concerti europei, tredici in tutto, avranno inizio il 20 maggio 2020 a Lisbona, al Passeio Maritimo De Alges, per poi proseguire in tutto il Vecchio Continente e chiudere il 27 giugno al Marlay Park di Dublino (Irlanda).

Il gruppo è formato da: Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera). 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/piL2zzqhaEN-w92PtCukLmjz19c=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/52aff7a6-02c5-437a-b962-50f6801075d0.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.