Cyndi Lauper duetta con Marilyn Manson e altri a Los Angeles: video

La cantante statunitense si è esibita durante un evento di beneficienza insieme a diversi artisti
Cyndi Lauper duetta con Marilyn Manson e altri a Los Angeles: video

La cantante statunitense si è esibita lo scorso 9 dicembre a Los Angeles in occasione dell’evento annuale di beneficienza Home for the Holidays. Sul palco del Novo, Cyndi Lauper ha duetto con diversi artisti tra cui Marilyn Manson, Henry Rollins, Kesha e Belinda Carlisle.

Manson, dopo una sua interpretazione di “Girls just wanna have fun”, si è unito alla Lauper per duettare in “The beautiful people” - brano dell’interprete statunitense tratto dal disco “Antichrist superstar” del 1996.

Cyndi Lauper insieme a Henry Rollins ha presentato la cover di “Rise above” dei Black Flag.

Oltre a proporre cover di brani di altri artisti, la cantante ha eseguito anche alcuni suoi pezzi come “Girls just wanna have fun” con Kesha e “True colors” con Belinda Carlisle.

All’evento benefico hanno preso parte anche, tra gli altri, King Princess, Brandi Carlile, Billy Porter, Lily Tomlin, Justin Tranter e Dexter Holland degli Offspring.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.