Salmo, guarda il nuovo video di ‘Charles Manson (Buon Natale2)’

Il rapper sardo ha pubblicato la clip che accompagna l’inedito ‘natalizio’ incluso nell’album dal vivo “Playlist live”

Salmo, guarda il nuovo video di ‘Charles Manson (Buon Natale2)’

Il rapper sardo ha pubblicato il video che accompagna il brano “Charles Manson (Buon Natale2)” con Lazza, Dani Faiv e Nitro. La diffusione della clip musicale di Salmo, che accompagna uno dei due inediti inclusi nell’album dal vivo “Playlist live” (qui la recensione), è stata anticipata da un “video spoiler” (ora non più online), disponibile scannerizzando il codice QR riportato dai graffiti dipinti dallo stesso rapper in giro per la città di Milano.

Salmo, infatti, è diventato attacchino per un giorno al fine di pubblicizzare la sua ultima pubblicazione realizzando personalmente grafiche pubblicitarie orizzontali per le strade del capoluogo lombardo. Il tutto è stato documentato dallo stesso rapper con alcune foto e clip pubblicate su Instagram e da un video pubblicato in rete da corriere.it.

Ecco il video di “Charles Manson (Buon Natale2)”, il brano di Salmo che, con lo stesso spirito anti natalizio del Grinch, dice:

“Se mi prende così male
Sarà che, sarà che, sarà Natale
Anche se a me sembra tutto uguale
Ogni volta che ci penso mi sale il Charles Manson”

Caricamento video in corso Link

Lo scorso 5 dicembre il rapper di “90MIN” ha informato sui social della rimozione del cartellone pubblicitario affisso in zona Navigli a Milano per il suo concerto previsto a San Siro nel 2020. Salmo infatti si esibirà per la prima volta allo Stadio Meazza il prossimo 14 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.