1975, spostato ad ottobre il concerto di Milano

La band rimarrà in studio per lavorare al nuovo album “Note on a conditional form”
1975, spostato ad ottobre il concerto di Milano

La band capitanata da Matty Healy cambia programma: i 1975 hanno posticipato il loro tour europeo previsto per inizio 2020, compresa la data prossimo 28 marzo al Fabrique di Milano.
Il nuovo calendario prevede i live a partire da ottobre 2020 e la data milanese è stata riprogramata per il 19 ottobre. La band rimarrà in studio per completare il nuovo album “Note on a conditional form”, la cui pubblicazione è teoricamente fissata per il 21 febbario. Il disco è il seguito del precedente “A Brief Inquiry into Online Relationships” (2018).

La band ha spiegato così la decisione ai fan:

Siamo davvero dispiaciuti per qualsiasi inconveniente che questo potrebbe causarvi e speriamo che tutti possiate venire ai nuovi spettacoli.
Capiamo che questo sarà causa di turbamento ma state certi che il rinvio sarà necessario per preparare lo show al meglio.
Grazie in anticipo per la vostra comprensione e non vediamo l'ora di vedervi a ottobre. Tutti i biglietti originali rimarranno validi. Per coloro che non potranno esserci alle nuove date ci sarà la possibilità di ottenere il rimborso presso il punto vendita di acquisto del biglietto.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data, ma sarà anche possibile chiedere il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto entro e non oltre il 31 marzo 2020. Il promoter Live Nation comunica che non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

La formazione composta da Matthew "Matty" Healy, Adam Hann, George Daniel e Ross MacDonald si prepara a dare alle stampe il prossimo anno,

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.