Un vinile dei Crass coi vostri remix: ecco come...

La storica band anarchopunk lancia un contest e i protagonisti sono i fan che possono remixare alcuni loro brani per partecipare a vinile benefit

I fan del punk e delle sue derivazioni più periferiche - come appunto l'anarchopunk - venerano il nome dei Crass - numi tutelari di un'attitudine musicale che mixa punk estremo, tematiche politiche, sociali, ambientali e una forte ideologia anarchica.

Coi loro dischi, dal 1978 al 1985 hanno davvero segnato un'epoca e sostanzialmente dato vita a un sottogenere ben definito.

Proprio nel corso del 2019 l'intera discografia della band è stata ristampata su formato CD e vinile (con audio rimasterizzato), ma ora è in partenza un'iniziativa ben più peculiare.

Steve Ignorant, Penny Rimbaud e soci, infatti, hanno reso disponibili tutti i brani dell'album Feeding Of The 5000 in versione con le tracce audio di ogni strumento separate le une dalle altre.

***CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM***

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.