Green Day, live a sorpresa in California dopo uno show di cover: video

Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e soci presentano dal vivo alcune cover, prima di essere raggiunti sul palco da Tré Cool e sorprendere il pubblico.
Green Day, live a sorpresa in California dopo uno show di cover: video

Billie Joe Armstrong e soci hanno sorpreso i fan improvvisando un live dal vivo al termine dello show della cover band, i Coverups, formata dal frontman dei Green Day insieme a Mike Dirnt, Bill Schneider, Chris Dugan e Jason White.

Dopo aver presentato dal vivo le cover di alcuni brani come, tra gli altri, “Drain you” dei Nirvana, "Should I stay or should I go" dei Clash, “Kids in America” di Kim Wilde e “Ziggy Stardust” di David Bowie, il leader e il bassista della band di “Dookie” - di scena lo scorso weekend al Tiki Bar di Costa Mesa, California - sono stati raggiunti dal batterista Tré Cool.

I Green Day, durante il loro show a sorpresa, hanno suonato dal vivo “Father of all…” - title track e singolo del disco atteso sui mercati il prossimo febbraio - “Revolution Radio”, “Hitchin’ a ride”, “Welcome to Paradise”, “Burnout” e “Jesus of Suburbia”.

La band capitanata da Billie Joe Armstrong - che lo scorso 29 ottobre ha proposto dal vivo, per intero, il suo terzo album “Dookie” a La Riviera di Madrid (Spagna) - sarà in Italia la prossima estate in occasione del tour a supporto del nuovo disco atteso “Father of all…”. I Green Day saranno in concerto il prossimo 10 giugno all'Ippodromo SNAI di Milano e l’11 giugno a Firenze Rocks alla Visarno Arena del capoluogo toscano. La band sarà preceduta, sul palco in entrambe le date, dai Weezer.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.