Beyoncé, l'annuncio su Instagram e la lezione di Prince: 'Una volta mi disse...'

La popstar ha qualcosa da comunicare ai suoi fan. E rispondendo alle loro domande ricorda la lezione imparata da Prince.

Beyoncé, l'annuncio su Instagram e la lezione di Prince: 'Una volta mi disse...'

Una sua foto di spalle, con le traccine lunghissime che le arrivano fino alle natiche. Una scritta: "Ivy Park". E una data: 18 gennaio. Cosa vorrà dire Beyoncé ai suoi fan?

Il mistero non è poi così difficile da risolvere. Chi conosce la voce di "Listen" sa bene che Ivy Park è la linea di abbigliamento co-fondata nel 2016 da Beyoncé insieme a Topshop, rivenditore internazionale con sede a Londra. L'annuncio, dunque, non riguarda nuova musica - l'ultimo album di inediti dell'ex cantante delle Desiny's Child è "Lemonade", uscito quasi quattro anni fa, nella primavera del 2016 - ma il marchio di abbigliamento.

View this post on Instagram

IVY PARK January 18

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

A partire dal 18 gennaio 2020 sarà infatti disponibile la nuova collezione di Ivy Park, che ha visto Beyoncé e Topshop collaborare con un altro grosso marchio: si tratta di Adidas, che ha ideato insieme alla cantante speciali capi e calzature.

In attesa di capire se il 2020 sarà anche l'anno che la riporterà sulle scene discografiche con un nuovo disco, Beyoncé è tornata a parlare. E lo ha fatto sulle pagine dell'edizione britannica di "Elle", per rispondere alle domande di alcuni fan. Nessun accenno, però, all'ideale seguito di "Lemonade". Tra le altre cose, la popstar parla della fama e del prezzo del successo:

"Essere la 'numero uno' non è più la mia priorità. La vera vittoria, per me, è fare arte e realizzare un'eredità artistica che continuerà a vivere quando io non ci sarò più".

A un fan che le chiede se uscirà un disco dal vivo del tour che lo scorso anno l'ha vista esibirsi in giro per il mondo insieme a suo marito Jay-Z, Beyoncé risponde:

"Anni fa chiesi a Prince di registrare le mie prove insieme a lui per la nostra esibizione ai Grammy. Mi rispose: 'Non è necessario registrarlo. È nella tua mente'. La sapeva lunga".

Beyoncé non ha annunciato ancora impegni dal vivo per il 2020.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.