Eagles, due concerti in Europa nell'estate 2020

La leggendaria band di Don Henley e Joe Walsh sarà di scena a fine agosto a Londra per celebrare la leggenda di 'Hotel California'
Eagles, due concerti in Europa nell'estate 2020

Sono fissati per i prossimi 29 e 30 agosto allo stadio Wembley di Londra gli unici due appuntamenti previsti dagli Eagles con il pubblico europeo per l'estate del 2020: la storica formazione americana oggi guidata da Don Henley e Joe Walsh, per l'occasione, riproporrà integralmente dal vivo "Hotel California", l'album originariamente pubblicato nel 1976 la cui title track è entrata di diritto nel pantheon mondiale delle grandi canzoni rock.

Lo show - i biglietti per il quale saranno resi disponibili sui circuiti britannici a partire dal prossimo sabato, 14 dicembre - vedrà i tre elementi storici della band (Henley, Walsh e Timothy Schmit) eseguire non solo il disco seguito a "One of These Nights" del 1975, ma anche una selezione di hit appartenenti al proprio repertorio, già parzialmente raccolte in "Their Greatest Hits (1971–1975)", "best of" pubblicato contestualmente a "Hotel California" che - con 38 milioni di copie vendute sul solo mercato statunitense dalla sua pubblicazione - si è guadagnato il titolo di "album più venduto negli USA del ventesimo secolo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.