Juice WRLD ha ingerito ‘diverse pillole sconosciute’. Lunedì l’autopsia

Anche Sting rende omaggio al rapper morto ieri a Chicago: “Tragica perdita di un artista di talento".
Juice WRLD ha ingerito ‘diverse pillole sconosciute’. Lunedì l’autopsia

Secondo quanto riferito dalla testata di gossip statunitense TMZ il rapper Juice WRLD, venuto a mancare ieri all’età di 21 anni dopo essersi sentito male nell’aeroporto Midway di Chicago mentre stava tornando a Los Angeles, avrebbe assunto “diverse piccole sconosciute” prima di rimanere vittima del malore al quale non è sopravvissuto. Inoltre, riferisce sempre il giornale a stelle e strisce, l’FBI ha ritrovato 70 pound – circa 30 chili – di marijuana nascosti sul jet privato dell’artista, al secolo Jarad Anthony Higgins, insieme a uno sciroppo per la tosse a base di codeina.

I soci di Juice WRLD hanno poi riferito agli investigatori che il rapper faceva uso di Percocet, un antidolorifico che combina ossicodone e paracetamolo, e che durante il volo il rapper ne aveva fatto uso, prendendone alcune pillole.

Al momento, in attesa che lunedì venga svolta l’autopsia sul corpo del rapper, due uomini che erano con lui – come già riferito da Rockol – sono stati arrestati.

Ai tributi presentati al rapper si è aggiunto anche quello di Sting, che sui social ha scritto: “Tragica perdita di un artista di talento Juice WRLD. I miei pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici”.

Nella sua traccia del 2018 “Lucid Dreams”, parte dell’album eponimo, il cantante ha utilizzato “Shape of My Heart” di Sting. Con un riferimento al brano l’ex frontman dei Police ha ricordato il rapper anche attraverso una nota riportata dal britannico NME: “‘Lucid Dreams’ era la mia preferita di molte reinterpretazioni di “Shape of My Heart”, risuonerà per molti anni ancora”. Scherzando a proposito di “Lucid Dreams” Sting in passato aveva detto che grazie alle royalties di quel brano avrebbe “mandato i suoi nipoti al college”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.