Comunicato Stampa: Apertura fan club ufficiale italiano dei System Of A Down

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Comunicato apertura fan club ufficiale italiano dei System Of A Down

Come To The System !
Non c’è dubbio che i System Of A Down siano la band più famosa e popolare del nuovo millennio. Lo testimoniano non solo le cifre di vendita del loro ultimo album Toxicity che hanno raggiunto i cinque milioni di copie vendute nel mondo, ma anche la tremenda aspettativa per i loro nuovi album Mesmerize, in uscita il 17 maggio e Hypnotize previsto entro la fine dell’anno su Universal Records. Il nostro paese si è dimostrato uno dei più ricettivi verso la band di Los Angeles, tant’è che il loro unico concerto al Forum di Assago il 30 maggio è andato esaurito ben tre mesi prima della data prevista.
Considerato il grande seguito di fan in Italia e l’occasione della venuta della band il Transilvania Live in collaborazione con il sito www.systemofadown.it ha deciso, con l’approvazione della band stessa, di aprire il primo Fan Club Ufficiale Italiano dei System Of A Down.
In concomitanza con l’arrivo della band sono previste molte iniziative :
· Tre concerti tenuti dalla cover band Victim Of The System
Sabato 7 maggio – Transilvania Live – Milano
Sabato 14 maggio – Transilvania Live – Bassano del Grappa
Sabato 27 maggio – Transilvania Live – Reggio Emilia
· Durante le tre serate saranno estratti a sorte 10 vincitori tra il pubblico che potranno incontrare la band all’aftershow che si terrà il giorno del concerto, 30 maggio 2005 al Transilvania Live di Milano.
· L’iscrizione sarà gratuita fino al 30 maggio 2005, mentre avrà un costo di 10 euro annuale e prevede i seguenti benefici:
Tessera annuale- Entrata gratis ai raduni periodici organizzati per i fan – Newsletter mensile con tutte le novità sulla band – Esclusivo “diario di bordo” tenuto dalla band e scritto appositamente per gli iscritti al fan club.- Porta Badge del fan Club – La possibilità di essere sorteggiati per l’incontro con la band nelle sue apparizioni italiane.
· I primi 100 che si iscriveranno direttamente alle serate del 7, 14, e 28 maggio riceveranno in omaggio la t shirt ufficiale del Fan Club
Per informazioni :
info@transilvania.it , milano@transilvania.it e webmaster@systemofadown.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.