Svelato il mistero: Liberato annuncia un concerto al Forum di Assago

Le pizze fatte recapitare nelle redazioni di siti e giornali servivano ad annunciare l'appuntamento che segnerà il ritorno del misterioso artista.

Svelato il mistero: Liberato annuncia un concerto al Forum di Assago

Svelato il mistero delle pizze che erano state fatte recapitare nelle redazioni milanesi di alcuni siti e giornali negli scorsi giorni, in un cartonato con sopra disegnata la rosa diventata il logo di Liberato e la data 25 aprile: il misterioso artista salito alla ribalta nel 2017 con "Nove maggio" ha annunciato un concerto al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. Lo ha fatto tramite un post pubblicato, come al solito, sui suoi canali social ufficiali: un pizzaiolo con il volto coperto sforna una margherita e la mette dentro un cartone, mentre in sottofondo c'è "Sold out" dei Thegiornalisti. "CE VERIMM' LLÀ", l'annuncio, che rimanda al link di TicketOne dove è possibile acquistare i biglietti per il concerto.

View this post on Instagram

CE VERIMM' LLÀ - LINK IN BIO

A post shared by LIBERATO (@liberato1926) on

La data al Forum di Assago segnerà il ritorno dal vivo di Liberato a distanza di quasi un anno dallo show che lo scorso 22 giugno lo ha visto inaugurare sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle, nella Capitale, l'edizione 2019 del Rock in Roma, di fronte a circa 25mila persone. Liberato non pubblica nuova musica dal maggio di quest'anno, quando ha caricato a sorpresa in rete il suo album d'esordio, contenente i singoli pubblicati tra il 2017 e l'inizio del 2019 e i brani del cortometraggio "Capri Rendez-Vous", diretto da Francesco Lettieri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.